SoS news..........

lunedì 21 giugno 2010

Miley Cyrus ai Much Music Awards canta Can’t Be Tamed con il nuovo look


Miley Cyrus: cantante, attrice e ora anche conduttrice. Ieri sera Miley Cyrus ha presentato i MuchMusic Video Awards 2010, i premi del canale musicale canadese MuchMusic. Miley Cyrus ha sfoggiato il nuovo taglio di capelli: senza le extension i capelli sono più corti rispetto al solito, appena sotto le spalle. Miley ha indossato abiti lunghi, abiti corti, hot pants, pelle…. Insomma, per una serata così importante Miley ha voluto stupire tutti con una serie di look supercool
Nel corso dei MMVA Miley ha cantato due volte. Prima ha presentato Party in the USA, dove a sorpresa è intervenuto anche Justin Bieber.
http://www.youtube.com/watch?v=Rj3-szBcZ4s&feature=player_embedded
Poi, si è esibita in Can’t Be Tamed in una performance ispirata al clip del singolo.
http://www.youtube.com/watch?v=17n2pxTUrmk&feature=player_embedded
Miley Cyrus ha poi vinto un premio nella categoria International Video of the Year per Party in the USA. Miley nel ricevere il premio ha detto: “Grazie a papà, mamma, la mia famiglia e Liam che mi sostiene sempre. Poi, ultimi ma non per importanza, ringrazio i miei fan”.
Miley Cyrus ha scelto outfit mozzafiato per la sua partecipazione ai MuchMusic Awards 2010. Miley ha aperto la serata indossando con corpetto dalla fantasia pitonata. Il look da tappeto rosso non ha resistito a lungo e Miley nel resto della serata ci ha regalato una serie di outfit decisamente più rock.
Per cantare Party in the USA ha messo un costume molto succinto con hot pants e trasparenze.

Per Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha sfoggiato un completo bianco composto da culotte e corpetto vintage. Ai piedi c’erano sempre loro: gli stivaletti di Alexander Wang.

Per annunciare premi e premiatori dei MuchMusic Video Awards 2010 Miley ha messo al bando la trasgressione e ha indossato quattro miniabiti molto eleganti: uno color ruggine, uno beige, uno nero e uno nero con corpetto beige.




Ti è piaciuto lo stile di Miley Cyrus ai MuchMusic Video Awards 2010?

Nessun commento:

Posta un commento