SoS news..........

martedì 22 giugno 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas debutta nei Miserabili e bacia Camilla Kerslake


I Jonas Brothers fanno centro anche in teatro! Ieri sera Nick Jonas ha debuttato ne I Miserabili sul palco del Queen’s Theatre di Londra. Nick sarà impegnato per tre settimane nel ruolo di Marius, un giovane che abbandona la sua ricca famiglia per vivere in povertà e si innamora di Cosette. A interpretare Cosette nello spettacolo è Camilla Kerslake. Qui sopra vedi Nick e Camilla nel bacio che corona l’amore tra Marius e Cosette. Certamente Camilla sarà una delle ragazze più inviate al mondo nei prossimi giorni: dovrà baciare Nick Jonas tutte le sere per tre settimane
Per assistere al ritorno in scena di Nick Jonas sono volati a Londra non solo gli altri Jonas Brothers, ma tutta la famiglia: c’erano anche mamma, papà e il fratellino Frankie, tutti elegantissimi per questa importante prima teatrale. Quest’anno si festeggiano infatti i 25 anni del musical. Nick Jonas parteciperà anche a un concerto dedicato a I Miserabili il prossimo 3 ottobre alla O2 Arena di Londra per celebrare questo anniversario.

Nick Jonas su Twitter ha scritto: “Che serata. Il primo spettacolo è stato fantastico. Grazie a tutti per i messaggi di buona fortuna. Congratulazioni ai miei compagni di cast”.

Nessun commento:

Posta un commento