SoS news..........

sabato 19 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano della scena della tenda in Eclipse


È la scena più attesa di Eclipse: Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart si ritroveranno a condividere la stessa stessa tenda da campeggio e nonostante ci sia molto freddo la situazione diventerà bollente. Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno parlato della scena delle tenda durante le interviste realizzare per promuovere Eclipse. Robert Pattinson intervistato da IHeartRadio riflette sul confronto con Taylor Lautner: “”Non avevo mai fatto grandi scene con Taylor e quindi è stato strano fare questa cosa così intensa”.

Kristen Stewart dice: “È divertente perché non succede niente, ma c’è questa grande tensione sessuale nel libro. È stato difficile perché me ne stavo lì con un cappello in testa e la mia parrucca…” Parlando con PopSugar Kristen spiega che dovendo fingere di essere addormentata non sa bene come sia venuta la scena: “Nel libro c’è questa tensione che leggendo puoi percepire, ma io me ne sono stata lì in quel sacco a pelo e non ho sentito niente”.

Insomma, la scena della tenda non ha regalato grandi emozioni a Kristen Stewart, C’è però un’altra scena che l’ha coinvolta maggiormente: il bacio a Taylor Lautner Kristen dice: “La cosa nuova del film è che ci siamo noi tre assieme. Vedrete lati nuovi di Edward e Jacob. Le mie parti preferite da girare sono il bacio tra Jacob e Bella e la conversazione con Edward che c’è subito dopo perché è così diversa da quello che ho fatto finora”.

Attenta Kris. Nell’intervista a IheartRadio Robert Pattinson ammette di essere geloso e possessivo, anche se come al solito non sembra fare molto sul serio: “Sì, sono possessivo. Se qualcuno ha qualcosa lo voglio”. Qui sotto puoi vedere le interviste sulla scena della tenda di Eclipse. Qual è la scena di Eclipse che aspetti con più ansia?

Nessun commento:

Posta un commento