SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart in italiano: la scena della camera da letto di Eclipse


Come ti abbiamo raccontati ieri, Sky Cinema ha trasmesso 5 minuti di anteprima di Eclipse. Durante la Notte Twilight di ieri sera sono andate in onda quattro scene doppiate in italiano: l’incontro tra Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner nel parcheggio, il confronto tra Kristen Stewart e Nikki Reed, la battaglia contro i neonati e la romanticissima scena in camera da letto con Robert Pattinson e Kristen Stewart. Avevamo già visto questa scena qualche tempo fa in lingua originale, ma non è male ripassarla un po’. Ora ce la possiamo gustare in italiano con le voci di Stefano Crescentini e Federica De Bortoli Edward Cullen e Bella Swan sono a letto assieme e discutono sul loro futuro assieme. Bella sta pensando di diventare un vampiro per amore di Edward…
http://www.youtube.com/watch?v=kq2egYeeueU&feature=player_embedded
Ti ricordiamo che se oggi acquisti su Sky Primafila via SMS il secondo episodio della serie New Moon riceverai un codice mediante il quale scaricare un pass elettronico per la visione di Eclipse sabato 3 luglio.
Nel caso in cui non avessi Sky o ti fossi perso l’anteprima di Eclipse qui sotto puoi vedere la scena della camera da letto con Robert Pattinson e Kristen Stewart (affrettati prima che venga rimossa). Inoltre, ci sono le altre scene in italiano, purtroppo con riprese di bassa qualità. Clicca qui per vedere ancora altre scene di Eclipse doppiate (tra cui quella in cui Robert Pattinson accompagna Kristen Stewart al confine) Per vedere il resto del film devi aspettare ancora poche ore: Eclipse esce mercoledì!

Nessun commento:

Posta un commento