SoS news..........

sabato 19 giugno 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas canta Fireflies con Lucie Jones e incontra i Jedward


Nelle scorse settimane ti abbiamo raccontato dell’ossessione dei gemelli Jedward per i Jonas Brothers.Dopo aver partecipato all’edizione inglese di X-Factor i Jedward sono diventati famosi, ma non dimenticano i loro idoli Jonas Brothers e non perdono occasione per rendere loro omaggio con improbabili cover. I Jedward hanno realizzato il loro sogno: ieri John e Edward hanno incontrato Nick Jonas! Qui sotto puoi vedere il video dell’incontro, pubblicato dai Jedward sul loro canale YouTube con il commento:
http://www.youtube.com/watch?v=Fbh7-c3GYWU&feature=player_embedded
“Abbiamo tanto rispetto per lui e quello che fanno i Jonas Brothers. Loro hanno i migliori fan del mondo e siamo così grati di averlo conosciuto e di poter condividere questo con i nostri fan. I migliori fan del mondo”. I gemelli Jedward sembrano un po’ confusi su chi siano i migliori fan del mondo, sarà colpa di tutta quella lacca che si mettono in testa. La faccia di Nick all’idea del gruppo Nickward è impagabile!
L’incontro è avvenuto nel backstage del concerto Newmarket July Race a Londra. Nick è salito sul palco del Newmarket July Race per cantare la cover di Fireflies degli Owl City assieme a Lucie Jones. Anche Lucie Jones è un ex concorrente dell’X-Factor inglese. Qui sotto puoi sentire il loro duetto. Che te ne pare?
http://www.youtube.com/watch?v=4nz85UUUNiI&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento