SoS news..........

martedì 22 giugno 2010

Zac Efron continua a mostrare i muscoli a Maui


Zac Efron continua a sfoggiare i suoi muscoli a Maui. Le foto di Zac in costume da bagno possono seriamente minare l’autostima di molti ragazzi, oltre a provocare iperventilazione e pensieri decisamente impuri nelle ragazze. Ma in fondo Zac Efron fa bene a mostrarsi in tutto il suo splendore: dopo mesi passati in palestra ha tutto il diritto di mettere in mostra il suo fisico da urlo. Oggi ti presentiamo una nuova serie di foto-sbavo in cui Zac sembra dire: “Beccati questo, Taylor Lautner”.

Zac Efron è alle Hawaii, dove pochi giorni fa è stato premiato al Maui Film Festival con il Shining Star Awards (ti abbiamo mostrato le immagini qui). Il premio viene assegnato ogni anno alle stelle più promettenti di Hollywood. Intervistato durante il festival Zac ha parlato dei suoi progetti futuri: “Non sono mai stato il ragazzo con un piano per quanto riguarda la mia carriera. Tendo a seguire il mio cuore, quindi non so dove sarò tra 10 anni. Voglio essere competitivo, fare bei film e essere innovativo”. Zac ci racconta anche che cosa lo ha colpito del suo nuovo film Charlie St Cloud: “All’inizio mi ha attirato la relazione tra i due fratelli, che è qualcosa in cui mi riconosco molto. Poi, è un film così diverso, specialmente per il pubblico che ha visto i miei film precedenti. Regala emozioni diverse”.

Nessun commento:

Posta un commento