SoS news..........

martedì 22 giugno 2010

JONAS: Chelsea Staub racconta il suo rapporto con Joe Jonas


Chelsea Staub è una ragazza fortunata. Non solo perché ha avuto l’opportunità di lavorare con i Jonas Brothers nella prima e nella seconda stagione di JONAS. Ma anche perché ha baciato Joe Jonas… nella prima e nella seconda stagione di JONAS! In attesa di vedere i nuovi baci tra Joe Lucas e Stella Malone in JONAS L.A., sentiamo cosa ha da dirci Chelsea Staub sul suo rapporto con i fratelli Jonas. In un’intervista a OK! Magazine Chelsea ha dichiarato: “È fantastico. Mi sento davvero benedetta per lavorare con queste rockstar, che sono anche attraenti in modo insano. Ma anche perché sono sono dei bravi ragazzi e grandi amici e persone con cui vorrei passare il mio tempo anche se non ci fossi costretta. Sono molto felice”.

Ora concentriamoci sul legame tra Chelsea Staub e Joe Jonas: “Lavoriamo assieme. Kevin è più vecchio ed è sposato, mentre Nick è più giovane. Nick e Nicole hanno un rapporto più stretto perché sono circa coetanei, così io e Joe finiamo per passare molto tempo assieme. Ci piace molto la compagnia l’uno dell’altra”. Chelsea e Joe sono molto amici, anche se sono molto diversi: “Siamo lo ying e gang l’uno dell’altra. Lui è molto divertente, mentre io invece gli dico, ‘Joe dobbiamo fare i bravi’. È così divertente quando stiamo assieme”. I Jonas Brothers fanno anche da consulenti in affari da cuore: “Ci sono ragazzi con cui uscivo che a loro non piacevamo e me l’hanno detto. Mi hanno anche aiutato a gestire le mie relazioni”.

Chelsea racconta anche un episodio molto dolce che ha visto come protagonisti Nick e Joe Jonas: “Una volta Nick e Joe hanno affittato una pista di pattinaggio nel mezzo di Central Park dalle 11 alle 2 di notte. Ci hanno portato a pattinare, stava navigando e cantavano vecchie canzoni di Natale. È stata una delle cose più belle e romantiche che mi sono successe”.

Nessun commento:

Posta un commento