SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Miley Cyrus parla di beneficenza e distribuisce pasti in una scuola


Miley Cyrus e la beneficenza: accoppiata vincente! Circa un mese fa Miley Cyrus ha visitato una scuola del Kentucky per il programma Blessings in a Backpack, che fornisce gratuitamente cibo ai bambini più poveri che rischierebbero di saltare i pasti quando non sono a scuola. Miley è anche testimonial del sito Get Ur Good On, nel quale i ragazzi possono raccontare le loro esperienze nel volontariato. Anche Miley ha voluto dare il suo contributo e ha realizzato un video per Get Ur Good On che ci mostra la sua visita in Kentucky per Blessings in a Backpack.
http://www.youtube.com/watch?v=i_9JFvsG_kM&feature=player_embedded
Miley Cyrus ci invita a fare volontariato aiutando le associazioni della nostra città: “Ci sono delle associazioni straordinarie qui in America. Non devi volare dall’altra parte del mondo o avere tantissimi soldi. Devi guardarti intorno nel tuo vicinato e capire come puoi aiutare. Non sono cose riguardano tutto il mondo, ma è importante farsi coinvolgere”. Nel video vediamo l’arrivo di Miley Cyrus nella scuola, accolta dall’entusiasmo di tutti i ragazzi. Miley spiega perché lei e il padre Billy Ray Cyrus hanno scelto proprio il Kentucky: “Mio papà è del Kentucky ed è importante tornare in un posto che è come casa per aiutare persone che ti hanno aiutato a diventare chi sei”.

Miley e Billy Ray incontrano lo staff di Blessings in a Backpack, che racconta loro quanto sia importante dare ai bambini del buon cibo che li possa aiutare quando sono a casa. Poi, Miley Cyrus e i volontari dell’associazione distribuiscono i pasti ai ragazzi della scuola.

Nessun commento:

Posta un commento