SoS news..........

mercoledì 23 giugno 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas parla del suo diabete per Walk to Cure Diabetes


I Jonas Brothers fanno carriera! Nick Jonas è il nuovo presidente del programma Walk to Cure Diabetes di JDRF (Juvenile Diabetes Research Foundation), associazione impegnata nella raccolta fondi per la ricerca del diabete di tipo 1. Nick ha girato un video per Walk to Cure Diabetes in cui parla anche della sua esperienza personale con la malattia. Nick dice: “La vita a volte ti tira dei colpi. Pensi di avere il controllo sulle cose importanti e poi qualcosa succede. Sono Nick Jonas, ero in tour nel 2005 quando il mio dottore mi ha detto che avevo il diabete. La mia prima domande è stata se sarei morto. La risposta è stata no, ma avrei dovuto vivere con questo per il resto della mia vita. Come molte altre persone con il diabete voglio continuare a perseguire i miei sogni”.

Nel video vediamo poi le testimonianze di alcuni volontari dell’associazione, che raccontano le loro storie. Poi Nick Jonas conclude con un messaggio di speranza: “Stiamo facendo progressi straordinari verso una cura, ma ogni anno 30000 persone scoprono di avere il diabete di tipo 1, una malattia per cui non c’è una cura. Almeno non c’è ancora. Siamo noi che dobbiamo aiutare, Ancora un po’ e potrete dire: io sono stato parte della cura”.

Nessun commento:

Posta un commento