SoS news..........

domenica 20 giugno 2010

Miley Cyrus canta Bad Romance di Lady GaGa dal DVD di Can’t Be Tamed


Mancano meno di due giorni. A cosa? All’uscita del nuovo album di Miley Cyrus! Can’t Be Tamed sarà in vendita da martedì 22 giugno e sarà disponibile in due versioni: CD oppure CD + DVD con la registrazione del concerto Live at O2 (la tappa londinese del Wonder World Tour). Il DVD non conterrà soltanto una performance live di Miley Cyrus, ma ci darà l’opportunità di andare con lei nel backstage dei concerti. Ti abbiamo già mostrato degli estratti dal DVD:Miley ci mostrava il suo programma di lavoro e in una latra ci mostrava il suo camerino.

Oggi ti presentiamo un altro video dal DVD di Can’t Be Tamed, in cui vediamo Miley Cyrus in compagnia del suo miglior amico (e parrucchiere) Scott. Miley e Scott entrano per la prima volta nel loro nuovo tour bus: ridono, scherzano e cantano assieme Bad Romance di Lady GaGa dentro un armadio.
http://www.youtube.com/watch?v=apfjPZ6f76k&feature=player_embedded
LOL! Scott è gay e Miley ha dichiarato di aver dedicato a lui la nuova canzone My Heart Beats For Love, in cui si schiera contro ogni forma d’intolleranza. Durante la conferenza stampa a Madrid Miley ha dichiarato: “La mia religione è l’amore. Credo che l’amore sia quello che manca nella nostra società. Alcune canzoni nel mio album parlano di questo. My Heart Beats For Love lo scritta per il mio hair-stylist, che è gay e spesso è discriminato. Vorrei dire a tutti di non giudicare e di essere aperti a chi è diverso”

Nessun commento:

Posta un commento