SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Joe Jonas e Demi Lovato in posa per Teen Vogue parlano del loro amore


Ti ricordi la coppia Jemi? Joe Jonas e Demi Lovato durante il loro breve amore hanno posato per Teen Vogue. Joe e Demi sono protagonisti di una serie di scatti in stile anni 50 per il numero di agosto della rivista: li vediamo in sella a una moto e in posa in un American Bar con look che ricordano le grandi star di Hollywood. Nell’intervista a Teen Vogue Joe Jonas e Demi Lovato parlano della loro relazione (sigh!) prima e dopo la rottura. Di chi è stata l’idea di portare il loro rapporto al livello successivo? Joe dice: “Mia”. Demi precisa: “Ho sempre scherzato con lui su questa cosa. Una sera gli ho chiesto, ‘Qual è il problema? Siamo perfetti l’uno per l’altra. Che stai facendo?, e lui ha detto, ‘Questo è imbarazzante, devo andare’”. Joe racconta: “Avevo bisogno di tempo per pensare”. Demi dice: “A quel punto ho pensato, ‘Bene, ho rovinato la nostra amicizia’. Ma il giorno dopo è venuto a bussare alla mia porta”. Uhm, forse Joe avrebbe dovuto pensarci un po’ più a lungo…

Demi Lovato racconta che non è stato facile conoscere le ex girlfriend di Joe: “Ho sempre cercato di diventare amica di ogni ragazza che ha avuto perché volevo sapere se meritavano di stare con lui. È stato difficile stare a guardare, ma sono stata sempre felice per lui”.

Dopo la fine del loro amore Joe e Demi sono stati ricontattati da Teen Vogue. Ecco cos’hanno da dire. Demi Lovato afferma: “Non abbiamo molto tempo assieme da quando ci siamo lasciati, perché sarebbe stato imbarazzante, ma sono sicura che le cose torneranno alla normalità quando saremo assieme in tour”. Joe Jonas dice che lui è Demi Lovato sono legati da un rapporto speciale: “In questo mondo è davvero diffide trovare persone che ci saranno per il resto della tua vita. Quando ho incontrato Demi sapevo che la nostra amicizia era molto forte, non voglio perderla”.








Nessun commento:

Posta un commento