SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Vanessa Hudgens su Glamour parla di Zac Efron, jeans e scandali


Vanessa Hudgens ama la moda, gli animali e Zac Efron! Vanessa Hudgens è protagonista della copertina del numero di agosto della rivista Glamour. Vanessa posa assieme a due gattini, di cui uno sembra seriamente intenzionato ad allargarle la scollatura Nell’intervista a Glamour Vanessa parla delle sue grandi passioni, a cominciare dai jeans. Il nuovo numero di Glamour è dedicato proprio ai jeans e Vanessa rivela: “Ho circa 100 paia di jeans. Mi piace il denim perché va bene con tutto. Inoltre, se i jeans ti stanno bene ti fanno sentire molto sexy. E diventano più belli man mano che invecchiano!”. Nessa adora anche gli animali: “Amo gli animali. Amo, amo amo, amo gli animali. Ho un piccolo barboncino, Shadow. E poi mi piacciono le piccole scimmiette”.

Il vero amore di Vanessa Hudgens è Zac Efron. Nonostante sia la ragazza di uno degli attori più belli di Hollywood, Vanessa è molto amata dalle fan. Ci spiega il suo segreto: “Credo che dipenda dal fatto che abbiamo cominciato assieme, quindi alla gente piacciamo perché si sono innamorati dei personaggi”. È stato amore a prima vista? “C’è stata una connessione fin da subito. Credo che tutti potessero vederlo. Zac all’epoca era molto diverso. Ora lo guardo e vedo un uomo”. Vanessa Hudgens è gelosa di Zac Efron? “Ogni relazione si basa sulla fiducia. Lo ero, ma ora non lo sono più”. Si dice che Vanessa e Zac stiano pensando di andare a vivere assieme, ma lei nega: “No, non stiamo cercando casa assieme. Ho comprato la mia casa solo due anni fa e mi piace tantissimo”.

Vanessa Hudgens tocca anche un tasto delicato: le sue foto nuda che erano finite sul web qualche tempo fa creando un certo scandalo. Vanessa dice: “Questa storia mi ha reso più forte. Ma fa ancora male. Fa schifo perché le foto dovevano essere private, ma alla fine molte attrici fanno la stessa cosa nei film. Ora non credo che potrei fare una scena di topless in un film”.

1 commento: