SoS news..........

sabato 26 giugno 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas racconta l’Africa, Nick Jonas incontra i fan a Londra


Jonas Brothers, missione Africa! Joe Jonas è appena tornato dall’Africa, dove è stato a visitare alcuni orfanotrofi sostenuti dai Jonas Brothers. Dopo una lunga assenza Joe è tornato anche su Twitter e ha raccontato la sua esperienza in Botswana.

Joe ha scritto: “Ho fatto alcune cose fantastici, incontrato alcune persone meravigliose, provato cibi squisiti e sono stato a pochi cm da leoni enormi. Ho anche conosciuto nuove culture che non avevo mai visto prima. Il mio viaggio è cominicato a Maun, Botswana, Africa. Avevo portato alcuni dei miei migliori amici con me per essere parte di questa esperienza. Siamo stati tutti cambiati da quello che abbiamo visto. Ho passato molto tempo con bambini e ragazzi che vanno a scuola lì. Le loro scuole non hanno spazio per prendersi cura di così tante persone. Alcuni classi hanno centinaia di bambini in stanze più piccoli di molti salotti americani. Abbiamo fatto sport. Ho messo alla prova la mia abilità nel caclio. Abbiamo anche suonato canzoni senza i miei fratelli. È stato strano esibirmi senza i miei fratelli, ma così tante persone conoscevano le canzoni, cosa che mi ha stupito visto che tanti non hanno né la radio né la TV. Ho anche trascorso tempo con i bambini nati da mamme con l’HIV o AIDS. Questo è stato il momento più toccante del mio viaggio. Mi mancano già quei bambini. Stavo quasi per tornare a casa con tanti Joe Jr. Una delle cose più potenti è la gioia della gente con così poche cose materiali nella loro vita. Erano felici. Anche senza casa o bagno erano felici. Questo ti fa pensare alla tua vita e alle cose che hai. Queste persone possono non avere un letto su cui dormire, ma sono lo stesso felici delle loro vite”.

In questo periodo i Jonas Brothers sono alle prese con esperienze diverse dal solito. Joe Jonas ha visitato l’Africa, mentre Nick Jonas è tornato a teatro con il musical I Miserabili. Qui sotto puoi vedere l’incontro tra Nick Jonas e le fan fuori dal Queen’s Theatre di Londra. Nick è davvero hot e la ragazza che fa le riprese non riesce a fare a meno di ripetere in continuazione: “Oh my God”. Oh my Jonas!

Nessun commento:

Posta un commento