SoS news..........

venerdì 25 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart alla premiere di Eclipse con look originali


Alla premiere di Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno attirato gli sguardi dei fan con outfit decisamente fuori dagli schemi. Cominciamo da Robert Patttinson, che per l’occasione ha lasciato nell’armadio il classico abito scuro. Robert ha indossato un abito rosso (!!!) con camicia azzurra e cravatta sottile in perfetto stile anni 60. Un filo di barba e il solito sguardo ammaliante completavano il look di Robert Pattinson.

Kristen Stewart ha scelto un miniabito firmato Elie Saab Haute Couture. Niente abito lungo, dunque, ma una sofisticata creazione ispirata alla moda anni 80 con gonna cortissima. L’abito di Kristen Stewart aveva una manica lunga solo su un braccio e uno scollo asimmetrico sulla schiena. Per la pettinatura, Kristen Stewart ha optato per la semplicità: i capelli erano raccolti sulla testa.

Era decisamente più tradizionale il look di Taylor Lautner. Per le occasioni importanti Taylor non sbaglia mai: il classico abito giacca e cravatta scuro è la scelta giusta. Nella gallery puoi ammirare i look di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alla premiere di Eclipse (clicca sulle miniature per vedere le foto). Promossi o bocciati? Ti piace l’abito rosso di Robert? E lo stile da rockstar di Kristen?

1 commento: