SoS news..........

martedì 29 giugno 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: nuove nomination ai Teen Choice Awards


Il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in New Moon continua a ottenere riconoscimenti! Dopo aver conquistato un MTV Movie Awards proprio nella categoria Best Kiss (te ne abbiamo parlato qui), ora Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in gara ai Teen Choice Awards 2010 nella categoria Liplock (incontro di labbra). Oltre al bacio di New Moon sono in gara per il premio Russell Brand e Jonah Hill per Get Him to the Greek, Sandra Bullock e Ryan Reynolds per Ricatto d’amore, Taylor Lautner e Taylor Swift per Appuntamento con l’amore e Miley Cyrus e Liam Hemsworth per The Last Song.

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno ottenuto una nomination anche nella categoria Chemistry. La coppia Robsten ha un’ottima chimica sul grande schermo… e non solo Contro di loro ci sono Sandra Bullock e Ryan Reynolds per Ricatto d’amore, Miley Cyrus e Liam Hemsworth per The Last Song, Taylor Lautner e Taylor Swift per appuntamento con l’amore e Amanda Seyfried e Channing Tatum per Dear John.

Questa è la seconda serie di nomination per i Teen Choice Awards 2010. Le altre erano state annunciate un paio di settimane fa. Rob e Kris avevano già avuto una doppia nomination come attori (entrambi per New Moon, Robert per Remember me, Kristen per The Runaways). Inoltre New Moon era stato candidato nella categoria Fantasy, mentre Remember me e The Runaways in quella Drama.

Nessun commento:

Posta un commento