SoS news..........

venerdì 25 giugno 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart a Jimmy Kimmel Live per Total Eclipse of the Heart


In attesa di vedere tutti gli attori di Eclipse alla première del film, ieri sera lo show americano Jimmy Kimmel Live ha dedicato uno speciale al terzo capitolo della saga di Twilight. Al programma Total Eclipse of the Heart c’erano Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e tutti (o quasi) gli attori di Eclipse. I primi ad entrare in scena sono stati proprio Robert, Kristen e Taylor. Kimmel ha scherzosamente accusato Robert Pattinson di stare tradendo la Twilight saga perché invece di promuovere Eclipse è impegnato nelle riprese di Water for Elephants. Il conduttore ha poi mostrato agli attori le loro tre action figure. Kristen Stewart e Taylor Lautner raccontano poi di aver fatto karaoke assieme una sera in Corea. Il loro cavallo di battaglia? Ancora una volta Kristen Stewart conferma il suo amore per Miley Cyrus. Taylor dice: “Il momento migliore della serata è stato quando abbiamo cantato The Climb”.

Lo show ha preparato una sorpresa per il pubblico di un cinema che stava vedendo un’anteprima di Eclipse (come se la fortuna di vedere il film in anticipo non fosse abbastanza). In sala sono entrati Dakota Fanning, Peter Facinelli, Xavier Samuel e Bryce Dallas Howard. Dopo aver mostrato le catino figure di Robert Pattinson e Taylor Lautner nude, Jimmy Kimmel invita sul palco gli altri attori di Eclipse. Dakota Fanning ha parlato dei suoi esami, Bryce Dallas Howard della sua grande passione per la saga di Twilight e Peter Facinelli del rapporto fra le sue figlie e la sua saga.

Arrivano anche Ashley Greene, Nikki Reed e Elizabeth Reaser. Jimmy Kimmel, dove aver riunito il cast, mostra la parodia con i ragazzi di Jersey Shore. Dopo ci si sposta all’aperto per incontrare i fan e rispondere alle loro domande. Una ragazza ha chiesto a Kristen Stewart se preferisce Robert Pattinson con il trucco da vampiro o acqua e sapone. Kristen ha ricordato che il trucco quando giravano le scene le si attaccava sempre addosso, quindi non le piaceva granché. Poi è stata mostrata una delle scene più attese del film: la battaglia contro i neonati!

Una fan ha chiesto se nessuno di loro avesse la Bieberfever. L’unico ad ammettere la sua passione per Justin Bieber è Peter Facinelli, che conosce il cantante probabilmente grazie alle figlie. Quando Jimmy Kimmel ha chiesto se Justin Bieber dovesse recitare nel prossimo film i fan della saga di Twilight non sembravano proprio entusiasti

Nessun commento:

Posta un commento