
Selena Gomez ha sempre saputo che avrebbe voluto fare l’attrice. Selena parla dei suoi esordi nel mondo della recitazione in una nuova intervista con The Mirror. Sel racconta: “Avevo sette anni quando ho capito che volevo lavorare nel mondo dello spettacolo. Mia mamma era un’attrice e mi piaceva guardarla mentre provava le sue battute. Essendo figlia unica ho sempre dovuto giocare da sola, quindi creavo piccole recite. Alla fine ho chiesto a mia mamma se potevo diventare un’attrice e lei mi ha aiutato a perseguire questo obiettivo”. Selena Gomez è sempre accompagnata dalla mamma durante gli appuntamenti di lavoro. Sel spiega che avere la mamma che la controlla è importante per lei:“Nel mio mondo ci sono molte cose che sarebbero disponibili per me. Ma avere un senso di autorità nella mia vita mi ricorda che sono ancora una ragazzina”.
Selena ora è riuscita a realizzare il suo sogno di attrice, ma non solo: è anche cantante e stilista. Proprio come la collega Miley Cyrus, a cui spesso viene paragonati. Selena Gomez a riguardo taglia corto: “Questo paragone per me è un complimento, ma non sono qui per imitare nessuno”.
Selena Gomez è una delle teen star più popolari e per questo deve sempre vedersela con i paparazzi: “Ogni volta che sono fuori Los Angeles mi pedinano, ma quando sono a casa mi lasciano dei momenti di pace. Non mi piace, ma è una cosa che è legata al lavoro”. I paparazzi che sperano di fare uno scoop con Selena rimarranno delusi, perché lei di definisce una ragazza noiosa: “Sono abbastanza noiosa come teenager. Mi piacciono le cose normali e non amo andare alle feste. Il mio lavoro è così folle che nel tempo libero preferisco stare a casa e guardare film”.
Nessun commento:
Posta un commento