SoS news..........

domenica 14 marzo 2010

Robert Pattinson si lamenta dei suoi capelli


Prima Robert Pattinson aveva i capelli corti ora l’attore è costretto a tenerli lunghi per il suo ruolo in Bel Ami: la nuova pettinatura non piace granché a Robert Pattinson. Ieri la TV americana CBS ha trasmesso l’intervista realizzata da Rob per The Early Show, in cui l’attore dichiara: “Mi piacerebbe radermi i capelli per un ruolo. In questi giorni è stato così frustrante promuovere il film con questi capelli perché ho davvero bisogno di un buon taglio”.
Robert Pattinson non ha parlato solo di acconciature, ma anche del suo film Remember me: “È un film così diverso e difficile da realizzare. Non sarebbe mai stato realizzato se non avessi deciso di produrlo. È un film romantico dove nessuno è veramente cattivo, ma non c’è nemmeno un vero eroe. È la storia di una famiglia che cerca di cavarsela in un periodo difficile”.
Per Rob è impossibile evitare domande su Eclipse: “Non ho visto niente di Eclipse, a parte il trailer che sarà proiettato prima di Remember me. Sarà soprattutto un film d’azione”.

Nessun commento:

Posta un commento