SoS news..........
giovedì 4 marzo 2010
Miley racconta la storia d'amore tra Ronnie e Will!
Quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsowrth non è stato un primo incontro… è stato un “primo scontro” Oggi ti presentiamo un nuovo video con scene inedite di The Last Song e interviste ai protagonisti. Il tema del video? L’amore! Come dice l’autore Nicholas Sparks: “The Last Song come tutti i miei libri è una storia d’amore”. Il film racconta infatti il primo amore di Ronnie (Miley Cyrus), nato durante l’estate che la ragazza è costretta a passare a casa del padre. Ronnie è rimasta molto segnata dalla separazione dei genitori ed è diventata una ribella. Grazie all’incontro con Will (Liam Hemsworth) imparerà a sciogliersi e ad amare…
Nel video vediamo la scena del primo incontro tra Ronnie e Will: i due ragazzi si scontrano in spiaggia. Come spiega la regista Julie Anne Robinson: “Quando Ronnie incontra Will si scontra fisicamente con lui. Volevo che questo fosse l’impatto su di lei da un punto di vista emotivo”. Il rapporto tra Ronnie e Will è pieno di contrasti, ma conoscendosi i due ragazzi scopriranno di amarsi davvero. Miley Cyrus dice: “Ronnie e Will hanno due background molto diversi. Lei è più indipendente e non ha molti soldi, mentre lui è ricco. Per lui sembra tutto facile, ma poi scopriamo che la sua vita è stata difficile come quella di Ronnie”.
A rendere ancora più speciale questa storia è il fatto che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono innamorati davvero sul set del film. La regista sottolinea che l’intesa fra loro è stata perfetta fin dal primo istante e Miley Cyrus dichiara: “Lavorare con Liam è stato divertente anche perché siamo un po’ nella stessa fase delle nostre carriere: lui debuttava come attore negli Stati Uniti, mentre io debuttavo in un film drammatico”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento