SoS news..........

domenica 14 marzo 2010

Kristen Stewart parla della parrucca di Eclipse e del taglio di capelli per The Runaways


Il nuovo taglio di capelli di Kristen Stewart ha fatto molto discutere i fan. La scorsa estate, dopo la fine delle riprese di New Moon, Kristen si è fatta un taglio rock per interpretare il ruolo di Joan Jett in The Runaways. Poi, in autunno, sul set di Eclipse è stata costretta a indossare una parrucca: Bella Swan non può avere i capelli corti!
Perché Kristen non ha scelto al contrario di mettersi la parrucca per The Runawaya e tenere i suoi capelli per la saga di Twilight? Kristen Stewart ha parlato dei suoi capelli in un’intervista a MTV sul tappeto rosso della première di The Runaways: “Sentivo qualcosa di tattile per Joan Jett e quindi mi sono tagliata i capelli per il ruolo. Lei ha tutta l’energia nelle mani e nel corpo. Posso essere Bella senza i miei capelli, ma non avrei potuto essere Joan”.
Per molte ragazze tagliarsi i capelli è un passo importante. Kristen Stewart però dichiara di non avere un attaccamento emozionale ai suoi capelli. Al contrario pare proprio che Dakota Fanning sia stata molto colpita dalla decisione di Kristen: “Dakota si è quasi messa a piangere il giorno che mi sono tagliata i capelli. Ma era qualcosa di cui avevo bisogno. Dovevo sentire il sudore che la frangia lasciava sulla mia faccia e dovevo toccare i capelli di Joan Jett”.

Nessun commento:

Posta un commento