SoS news..........

sabato 6 marzo 2010

Justin Bieber rimane in mutande!


Justin Bieber ha festeggiato per tre giorni il suo compleanno con un mega-party. Ora per il sedicenne più famoso del mondo è arrivato il momento di tornare al lavoro. Qui sopra vedi Justin Bieber al suo arrivo all’aeroporto di Toronto, in Canada. Justin è tornato in Canada per partecipare ai JUNO Awards, dove è nominato in tre categorie: artista emergente, album pop dell’anno e album dell’anno.
Anche Justin ama indossare i jeans a vita bassa. Sono molto cool, ma a volte possono provocare qualche problema. Ad esempio… rimanere in mutande! A Justin sono caduti i jeans proprio mentre era in aeroporto e un paparazzo era lì pronto a riprenderlo!

6 commenti:

  1. Justin 6 strafigo. Anke io li porto tutti i giorni i pantaloni a vita bassa e molto spesso quelli a vita bassissima. Una volta, portando cm al solito jeans a vita bassissima ke andavano sotto il pisello, una ragazza me lo ha toccato, dicendomi ke avevo esagerato e rialzandomeli. Riamsero lo stesso a vita bassissima e siccome erano di 3 taglie in + della mia scesero ancora sotto il pisello. ke meraviglia!! Un motivo in + per porterli a vita bassissima. Bravo justin, continua a portarli così, 6 stafigo

    RispondiElimina
  2. Sn sempre anonimo di prima!!! Dimenticavo di dire ke i boxer k indossavo quel giorno erano cm quelli di zac efron quando perse i pantaloni x scappare dai paparazzi, cioè grigi kiari della Calvin Klein.

    RispondiElimina
  3. Sn Marco; Cazzo è strafigo portarli così. C proverò anke io. Gr x il consiglio e belli i boxer k hai!!!

    RispondiElimina
  4. Minchia anke io c voglio provare a portare pantaloni a vita bassissima. cn dei boxer simili a quelli di justin qui sopra

    RispondiElimina
  5. 6 solo una testa di cazzo, una testa di minchia, ma vaffanculo te e i tuoi boxer di merda. ti credi l' unico a portarli bassissimi?
    Sl xk te lo ha toccato una ragazza non ti credere di essere il più figo del mondo, stronzo. x terminare VAFFANCULO

    RispondiElimina