SoS news..........

domenica 7 marzo 2010

Jonas Brothers peggiori attori dell’anno ai Razzie Awards


Oggi è il gran giorno degli Oscar, che premieranno i film più belli e gli attori più bravi dell’anno. Come da tradizione, il giorno prima degli Oscar vengono assegnati i Razzie Awards, gli anti-Oscar al peggio del cinema. Joe Jonas, che sogna di diventare attore, non sarà contento della decisione presa dalla giuria dei Razzies: i Jonas Brothers hanno vinto il premio come peggior attori dell’anno per il film Jonas Brothers The 3D Concert Experience I Jonas Brothers hanno battuto Will Ferrell (per Land of the Lost), Steve Martin (La Pantera Rosa 2), Eddie Murphy (Immagina che) e John Travolta (Old Dogs). Pochi giorni fa Nick, Joe e Kevin hanno vinto anche il premio come peggior band agli NME Awards.
I Jonas Brothers erano nominati anche nella categoria Peggior Coppia, ma il premio è andato a Sandra Bullock e Bradley Cooper per All About Steve. Per lo stesso Sandra Bullock ha vinto anche il premio come Peggior Attrice. Ironicamente, Sandra Bullock è una delle favorite per la vittoria come Miglior Attrice agli Oscar per The Blind Side.
Il peggior film dell’anno è Transformers 2 La Vendetta del Caduto. Land of the Lost ha vinto nella categoria Peggior sequel o remake, battendo New Moon. Il Peggior Attore Non Protagonista è Billy Ray Cyrus per Hannah Montana The Movie. I Razzie Awards hanno anche eletto il peggior attore e la peggiore attrice del decennio: il premio è andato a Eddie Murphy e Paris Hilton.

Nessun commento:

Posta un commento