SoS news..........

giovedì 4 marzo 2010

Jonas Brothers: Nick,Joe e David combattono a soft air


I Jonas Brothers sono in guerra! Niente paura: non c’è stato nessun litigio tra Nick, Joe e Kevin Ieri Nick e Joe Jonas hanno imbracciato i fucili e indossato tute militari per giocare a soft air. Cos’è il soft air? Si tratta di una simulazione militare in cui si usano repliche di armi che sparano pallini sferici o vernice. Nonostante sembri bellicoso, il soft air è uno sport del tutto innocuo e serve per sviluppare lo spirito di squadra. Insomma, dopo aver fatto la guerra Nick e Joe Jonas sono più uniti che mai!
Con Nick e Joe c’era anche David Henrie de I maghi di Waverly. Per rilassarsi un po’ tra un impegno e l’altro Nick, Joe e David hanno deciso di concedersi un’avventurosa giornata all’aria aperta. Al termine della partita di soft air non c’era nessun ferito, ma tutti erano sudatissimi!
Mentre due terzi dei Jonas Brothers giocavano alla guerra, il fratello Jonas sposato si dedicava alla shopping. Kevin Jonas e Danielle Deleasa hanno fatto shopping nella boutique di Los Angeles di Marc Jacobs. Kevin e Danielle sono apparsi piuttosto tesi e non si stringevano la mano come al solito. Pochi giorni fa Kevin e Danielle sarebbero stati visti litigare in un supermercato, secondo quanto riporta In Touch Weekly. Speriamo che non ci sia aria di crisi per Kenielle!

Nessun commento:

Posta un commento