SoS news..........
sabato 6 marzo 2010
Bret Michaels e Donald Trump adorano Miley Cyrus : "E' fantastica e ha talento!"
Miley Cyrus è spesso vittima di critiche pesanti causate dalle origini della sua fama, essendo divenuta un volto noto in Hollywood nel 2006, all'età di dodici anni, come attrice per la grande Casa Disney.
Da sempre le giovani star vengono perseguitate da cattivi rumors, soprattutto se targate Walt Disney all'inizio della carriera, ma a quanto pare negli ultimi due anni la critca, registi, sceneggiatori, musicisti più o meno leggendari e volti noti del cinema, della televisione di tutto il mondo hanno dedicato alla Cyrus parole di supporto, affermando che la giovanissima musicista e attrice merita ogni singolo successo ottenuto, essendo una grande artista musicale e una professionale e talentuosa attrice.
Tra i tanti nomi che l'hanno adulata negli anni, spiccano : Madonna, Justin Timberlake, Nicholas Sparks, John Travolta, Rihanna, Timbaland, Bret Michaels (musicista del gruppo rock anni '80 Poison), Kelly Preston, Cindy Lauper, lo staff di Seventeen Magazine, lo staff di ELLE Magazine e molti altri ancora.
Nelle ultime ore, hanno richiamato l'attenzione le due critiche positive di Donald Trump e Bret Michaels in proposito del profilo della Cyrus come musicista.
Michaels, noto musicista della band Poison, ha affermato : "E' una giovane superstar pop che ha davvero talento. Quando sei una star del genere devi prendere i grumi che arrivano e formarci dei nervi d'acciaio. Questa ragazza è in grado di sedersi e suonare la chitarra, il pianoforte e cantare. Ha fatto l'armonia di una delle mie canzoni, voi sapete che ho fatto 'Nothing To Lose'. E penso che lei stia per sfondare. Vedo quel realismo... in lei come musicista."
Donald Trump ha, invece, affermato : "Non conosco Miley personalmente ma penso che abbia il Fattore X molto più di chiunque altro. E' fantastica. L'ho guardata una volta in uno dei tanti talk show e, voglio dire, è come una donna di 30 anni."
Alla domanda "Con tutti questi elogi, è possibile che la ragazza lavori in Celebrity Apprentice?" Donald Trump ha risposto : "Mi piacerebbe moltissimo! Non sarebbe carino?"
"Sarebbe pazzesco! Sarebbe incredibile!" ha aggiunto Bret Michaels, che ha continuato : "Potrebbe sempre essercene la possibilità, non si sa mai. Devi 'rimanere sintonizzato' per scoprirlo."
Intanto, Miley Cyrus e HelpHaitiLive si sono messi d'accordo per andare, ancora una volta, in aiuto ai terremotati di Haiti, mettendo all'asta due pass per andare sul set del telefilm Hannah Montana durante le riprese di una delle puntate della quarta ed ultima stagione, presso i Sunset Bronson Studios di Hollywood, a West Sunset Blvd.
I vincitori dell'asta avranno così l'opportunità di incontrare tutte le star televisive dello show disneyano, tra cui Miley Cyrus, attrice principale.
L'asta terminerà tra un giorno, il 7 Marzo 2010.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento