SoS news..........
lunedì 8 marzo 2010
Anna Kendrick agli Oscar: bella in rosa con un romantico abito Elie Saab
Per sfilare sul tappeto rosso degli Oscar Anna Kendrick ha scelto il rosa. Ieri sera alla cerimonia degli Academy Awards 2010 Anna Kendrick era bellissima con un romantico abito di Elie Saab. Intervistata da E! News Anna ha rivelato: “Questo vestito è stata una decisione dell’ultimo minuto e sono molto contenta. C’era un altro vestito blu, ma appena mi sono messa questo ho capito che era quello giusto. Non avrei pensato di vestirmi in rosa”.
Anna Kendrick era nominata agli Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista per il suo ruolo in Tra le Nuvole. Anna non ha vinto: il premio è andato a Mo’nique per il film Precious. Prima di arrivare agli Oscar Anna era emozionantissima. Su Twitter ha descritto così il suo stato d’animo: “Nervosa, emozionata, agitata, terrificata, ecc…” Anna Kendrick però ha un segreto per non agitarsi troppo prima di un evento importante. Ha dichiarato: “Mi pettino e trucco un po’ prima, così ho un po’ di tempo per sfogarmi e rilassarmi”.
Anna Kendrick ha potuto contare sul tifo di una folta schiera di vampiri e licantropi: “Tutti i ragazzi di Twilight mi hanno sostenuto molto. Ho visto Kristen Stewart ai BAFTA e Taylor Lautner ieri sera: sono stati entrambi molto carini”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento