SoS news..........

venerdì 24 dicembre 2010

Zack e Cody sul ponte di comando: Dylan e Cole Sprouse sul set del film


Quest’autunno Dylan e Cole Sprouse sono stati impegnati nelle riprese del film di Zack e Cody sul ponte di comando, che uscirà nel 2011 su Disney Channel. Le riprese si sono svolte in Canada: per la prima volta le avventure di Zack e Cody non saranno girate in studio, ma in vere location.
Nel film Zack e Cody Martin hanno l’opportunità di partecipare al prestigioso Progetto Gemini in un centro di ricerca che studia le dinamiche tra i gemelli. Ben presto si trovano connessi come mai prima. Quando un gemello prova un sensazione o pensa qualcosa, anche l’altro gemello lo so. Questo nuovo potere permette ai gemelli di vedere il mondo dagli occhi dell’altro, ma li mette anche in un grosso pericolo…
Popstar Magazine ci porta sul set del film di Zack e Cody sul ponte di comando. Incontriamo Dylan Sprouse, mentre pranza tra un ciak e l’altro di una scena su un lago. Anche Cole Sprouse è sul lago e dice: “So che la prossima settimana andremo in un grande laboratorio con macchine elettroniche. Non voglio dire troppo, ma non vedo l’ora di dare una ‘scossa’ a mio fratello”. Sembra proprio che i gemelli Sprouse non perdano la voglia di scherzare nemmeno nella vita reale. LOL!

Nessun commento:

Posta un commento