SoS news..........

giovedì 30 dicembre 2010

Selena Gomez commenta i suoi momenti dark

Selena Gomez nel servizio fotografico per Sugar che ti abbiamo mostrato qualche tempo fa  ci mostrava il suo inedito lato dark. Ora, grazie alle scansioni della rivista, scopriamo anche cosa Selena Gomez ne pensa dei momenti più dark della sua vita. Senza fare nomi (Selena ha gran classe), commenta il suo rapporto con Miley Cyrus, Nick Jonas e Demi Lovato. Nel giugno del 2008 Miley Cyrus e l’amica Mandy Jiroux prendono in giro in un video Selena Gomez e Demi Lovato. Selena a proposito della presunta rivalità con Miley dice: “Sono solo i media che cercano qualcosa da dire e vogliono farci litigare… e su questo non c’è niente da dire”.
Sugar include tra i momenti dark di Selena Gomez anche Nick Jonas, protagonista con lei di un tira e molla amoroso. Selena dice: “Sono felice che tutto questo sia nel passato. Ora esco con me stessa. Credo che devi amare te stessa in primo luogo, così qualcun altro ti amerà”. Infiine, Selena commenta la fine di un’amicizia, come quella con Demi Lovato: “Penso che la fine delle amicizie sia naturale e la gente deve superarla”.
Selena dunque non ha paura di chiudere un capitolo per aprirne un altro. Questo anche per quel che riguarda la carriera. Sugar chiede a Selena dove si vede tra cinque anni: “Voglio provare ogni genere possibile, non voglio più essere chiusa in una scatola. Amo la mia famiglia di Disney Channel, ma per quanto riguarda provare nuovi personaggi, non c’è molto spazio per questo in un telefilm con un solo personaggio”. Selena in questo periodo si divide tra TV, cinema, musica e moda: “Sto facendo tutto quello che mi piace, ma alla fine il mio piano è di concentrarmi solo su un’area. Ma al momento sto facendo shopping in diversi reparti del negozio”.

Nessun commento:

Posta un commento