SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Jonas Brothers: Alyson Stoner racconta Joe Jonas e Ashley Greene al Camp Rock 2 Tour

I Jonas Brothers probabilmente preferirebbe dimenticare il disastroso Camp Rock 2 Tour: concerti annullati per la scarsa vendita di biglietti, alluvioni, crisi personali, pugni in faccia… A raccontarci i segreti del Camp Rock 2 Tour ci pensa Alyson Stoner, che intervistata daTeen.com rivela strane abitudini di Joe Jonas e la sua opinione sulla coppia Jashley. Alyson dice: “Durante gli allenamenti prima dei cocnerti Joe aveva l’abitudine di indossare tipo cinque strati di sacchetti della spazzatura che lo aiutavano a bruciare calorie come modo di punirsi nel caso in cui avesse mangiato troppo prima”Qual è stato il più bel ricordo del tour con i Jonas Brothers? “Nell’ultimo show in Argentina, a Buenos Aires, eravamo di fronte a 65000 persone. Era lo stesso palco su cui Paul McCartney aveva suonato due giorni prima. Ho preparato la coreografia per i ballerini su Burning Up ed è stato molto bello vederli esibirsi davanti a tante persone. Non c’era il coreografo con noi in tour e Nick mi ha chiesto di preparare qualcosa di speciale per l’ultima data. È stato divertente e ho imparato molto”.
Alyson Stoner parla anche dell’amore tra Joe Jonas e Ashley Greene: “Non avevo visto o sentito molto su Twilight, quindi non avevo nessun tipo di pregiudizio nei confronti di Ashley. Lei è così genuina. Era come se io e lei fossimo andate nella stessa scuola superiore in Ohio. È una ragazza con i piedi per terra, che sa adattarsi a ogni situazione. Non cerca di rubare la scena a nessuno: sapeva qual era il suo posto mentre eravamo in tour. Joe e lei hanno un modo di comunciare fra loro che è bellissimo. Penso che si siano incontrati al momento giusto nella loro vita”. Quindi Alyson pensa che abbiano un’influenza positiva l’uno sull’altra?“Sì, direi di sì. Ma la mia opinione conta qualcosa?”
I Jonas Brohers fanno discutere anche per i loro amori, oltre che per la loro carriera. Alyson non ha di questi problemi: “Non sono mai stata a un appuntamento romantico. Mi sono impegnata a non uscire con nessuno fino a quando non avrò almeno 18 anni o sarà pronta fisicamente, emotivamente e spiritualmente. Ho imparato molto proteggendo il mio cuore e tenendo la guardia alzata e preservando il dono che ho da offrire solo per mio marito”.

Nessun commento:

Posta un commento