SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Miley Cyrus: Jason Earles su Twitter critica Billy Ray Cyrus?

Miley Cyrus si fa riprendere mentre fuma salvia psichedelica e papà Billy Ray Cyrus si scusa con i fan via Twitter. È successo una settimana fa, subito dopo che sul web era arrivato il video in cui Miley appariva decisamente su di giri dopo aver fumato un bong. Billy Ray Cyrus nel suo messaggio ha scritto: “Mi dispiace ragazzi. Non ne avevo idea. Ho viste queste cose per la prima volta anch’io. Sono così triste. Ci sono molte cose fuori dal mio controllo in questo momento”Sembra che proprio attraverso Twitter il collega di Hannah Montana Jason Earles abbia voluto rispondere a Billy Ray Cyrus e alle polemiche degli ultimi giorni. Giovedì ha scritto su Twitter“Vi ricordate quando i genitori parlavano veramente ai loro figli invece di scrivere su di loro su Twitter? Mi mancano quei giorni”. Sembrerebbe una velata critica a Billy Ray, anche se in verità non sappiamo se Billy Ray Cyrus abbia rimproverato Miley Cyrus anche nella realtà…
Subito dopo Jason Earles ha retweetato un messaggio che diceva: “Mi manca quando i genitori erano capaci di crescere i loro figli da soli senza contare sulla loro star preferita per farlo”.Questo tagliente messaggio sembra invece essere rivolto alle associazioni di genitori che negli ultimi tempi hanno accusato Miley Cyrus di non essere un buon modello per i figli.
I fan sono comunque divisi. C’è chi nota che nella sua biografia La mia strada Miley Cyrus diceva che non avrebbe mai fumato per non rovinare la sua voce e che solo pochi mesi fa aveva detto in un’intervista che le droghe sono da idioti (te ne avevamo parlato qui). C’è chi la difende sempre e comunque, come i fan che hanno creato il video Miley is not perfect che puoi vedere qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento