SoS news..........

giovedì 16 dicembre 2010

Nicole Anderson su Demi Lovato: sono cose che capitano a tutti

Nelle ultime settimane a molte teen star è stato chiesto un commento sulla crisi di Demi Lovato o sul cambiamento di immagine di Miley Cyrus. È successo anche a Nicole Anderson, ovvero Macy Misa di JONAS L.A. Intervistata da ABS-CBNNicole Anderson fa una riflessione sull’adolescenza“Ogni teenager attraversa questa fase critica in cui si vuole essere ribelli. Sfortunatamente per Demi le è capitato di vivere questa fase sotto i riflettori”. Nicole non ama gli atteggiamenti troppo sulle righe: “Credo che dipenda dalla mia mamma filippina. Mi rincorrerebbe per strada con un bastone in mano”. Ora che JONAS L.A. è stato cancellato e che si è conclusa la sua esperienza su Disney Channel Nicole non ha intenzione di cambiare immagine“Non farà niente di pazzo o mi toglierò i vestiti sulla HBO. Non farei niente che metterebbe in imbarazzo mio papà”.
Nicole Anderson è molto legata a JONAS”È stato il mio primo lavoro fisso. Wow, era già fantastico che potessi fare quello che mi piaceva ogni giorno. Poi ho scoperto che c’era anche la mia amica Chelsea Staub e i Jonas Brothers, quindi era una vincita su tutta la linea. Poi, quando siamo tornati per la seconda stagione ho scoperto che io e Nick avremmo avuto una storia d’amore nello show e ho pensato, ‘Non è un lavoro schifoso’. È un ragazzo molto cool”.

Nessun commento:

Posta un commento