SoS news..........

mercoledì 22 dicembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart nel termometro delle star di IMDb

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tra le star più chiacchierate del pianeta, sia per la loro attività professionale che per la loro vita privata. Era dunque inevitabile che giocassero un ruolo da protagonisti nello STARmeter di IMDb. IMDb è il database di riferimento in cui vengono inseriti tutti i film e tutti gli impegni lavorativi degli attori. Ogni anni in questo periodo il sito rende nota la sua classifica delle star più ricercate e cliccate. Lo scorso anno Robert Pattinson aveva conquistato il primo posto. Nel 2010 deve cedere la vittoria a Johnny Depp: il capitan Jack Sparrow continua a essere una delle star più amate dai fan di tutte le età :-)
Dal primo posto Robert Pattinson scivola al terzo. In popolarità lo batte la girlfriend Kristen Stewart, che rimane stabile al secondo posto grazie a Eclipse, ma anche ai chiacchierati ruoli in The Runaways e Welcome to the Rileys. Nello STARmeter ci sono anche gli altri attori della Twilight saga. Taylor Lautner fa uno scivolone e passa dal quinto al quattordicesimo posto. Lo stesso capita a Dakota Fanning, che passa dall’ottavo posto al diciottesimo. Ashey Greene lascia l’undicesimo posto del 2009 per il 52esimo, mentre l’ottantesimo incontriamo Jackson Rathbone che era 26esimo. Kellan Lutz e Nikki Reed che lo scorso anno erano in classifica quest’anno non ci sono più. La popolarità della saga di Twilight sta scendendo?
Nonostante abbia affrontato il primo ruolo serio in The Last Song, quest’anno Miley Cyrusscende dal 19 al 38, mentre Selena Gomez passa dal 56 al 57. Zac Efron era al 27esimo posto e si ritrova quest’anno all’85esimo. Tra le new entry ci sono Lea Michele di Glee (74esimo posto) e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries (al 60esimo posto).

Nessun commento:

Posta un commento