SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Demi Lovato: Alex Welch parla in TV del pugno

 Alex Welch è stato ospite del programma Inside Editionper raccontare l’incidente avvenuto al Camp Rock 2 Tour, prima del ricovero volontario di Demi Lovato in clinica. Shorty racconta: “Demi è venuta da me e semplicemente mi ha dato un pugno. È la definizione perfetta di un sucker punch, un pugno inaspettato. Ovviamente è stato uno shock perché non me lo aspettavo e non avevo idea di quale fosse il motivo. È successo così in fretta che non ho potuto rispondere. È arrivata, mi ha colpita molto forte e poi se n’è andata più veloce che poteva”Come sappiamo Alex e Demi non si sono chiarite:“Non l’ho più sentita dopo l’incidente”. Poi aggiunge: “Non voglio costringerla a farmi le scuse, perché voglio essere vera”.
Alex conferma che lei e Demi prima del pugno erano in buoni rapporti: “Eravamo amiche, eravamo buone amiche. Questa è la cosa difficile: quando un amico ti fa questo”Shorty in un certo senso difende Demi Lovato“È una teenager. Ha attraversato molte cose e sta cercando di capire chi è davvero”

2 commenti:

  1. Senti Alex ti posso dire una cosa ....Demi avrà pur sbagliato però tu da buona amica ti dovresti tenere il pugno perchè se hai parlato allora ti sta bene comunque mi dispiace per te e per quello che è successo a Demi !! :(
    I Love Demi
    sei tutta la mia vita!! ti Amo

    RispondiElimina