SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Ashley Greene parla dell’abito da sposa di Kristen Stewart in Breaking Dawn


Ashley Greene venerdì ha partecipato a un meet & greet con i fan delal saga di Twilight per presentare il DVD di Eclipse (clicca qui per le foto). Ashley ha anche chiacchierato con i giornalisti e ha rivelato qualche chicca su Breaking Dawn e quello che sogna di ricevere in regalo a Natale. Joe dei Jonas Brothers è avvisato ;-) Ma cominciamo da Breaking Dawn…
Twilight Moms ha chiesto conferma a Ashley Greene delle voci sulle visioni di Alice Cullen nel nuovo film. Ashley conferma: “Vi posso dire che ci saranno molte visioni e molti modi per interpretarle. Bill Condon e io ci siamo seduti assieme per riflettere sul molte delle opzioni. Ho avuto molti input, ma non vi posso dire i dettagli”. Alice Cullen organizzerà il matrimonio tra Edward e Bella e Ashley Greene ha già visto l’abito da sposa che Kristen Stewart indosserà in Breaking Dawn: “Ho visto i disegni del vestito ed è bellissimo. È davvero adorabile, non preoccupatevi. Sarà una grande scena quando tutto sarà pronto”.
Intervistata da PopSugar Ashley Greene dice quello che vorrebbe ricevere da Babbo Natale (o da Joe Jonas)“Una borsa Gucci”. Che programmi ha per le feste? “Tornerò a Jacksonville per stare con le mie famiglie. Andrò a una partita di football con gli amici e poi me ne starò tranquilla a casa a mangiare un sacco di cioccolata”.
In vista del Natale ieri Joe Jonas e Ashley Greene hanno fatto compere in giro per New York. Vestiti coordinati come ogni coppia di celebrità che si rispetti, i Jashley sono stati da Saks. 
 Joe Jonas vuole che la sua dolce metà sia felice, così secondo quanto riporta CallUsFreaks ha comprato una borsa Gucci per la sua Ashley.
Joe Jonas pensa anche alle altre donne della famiglia Jonas. Joe avrebbe infatti acquistato borse anche per Denise Jonas e per Danielle Deleasa. Joe Jonas trascorrerà il Natale con i Jonas Brothers e la famiglia in Texas, mentre Ashley Greene tornerà a Jacksonville. La coppia Jashley si riunirà a Capodanno: saranno a Las Vegas per un concerto esclusivo dei Coldplay e Jay-Z.

Nessun commento:

Posta un commento