SoS news..........

mercoledì 22 dicembre 2010

Selena Gomez crede negli angeli custodi


Selena Gomez racconta aAstroGirl un episodio della sua infanzia, che l’ha portata a credere nell’esistenza degli angeli custodi. Selena racconta: “Mia mamma era appena uscita di casa e stava entrando in strada, ma il sole le bloccava la visuale. Era appena salita in macchina e quindi non aveva ancora le cinture di sicurezza. Un’auto le è venuta addosso e l’impatto è stato così potente che mia mamma è volata nel sedile del passeggero”. Fortunatamente la mamma di Selena non ha avuto conseguenze gravi per questo incidente.
Selena Gomez spiega a AstroGirl il motivo per cui questa storia l’ha segnata: “Mia mamma mi ha poi detto che dovevo essere nell’auto con lei quel giorno, ma all’ultimo minuto ha cambiato idea e mi ha lasciato a casa dalla nonna. Per questo mi piace pensare che qualcuno stesse vegliando su di noi quel giorno. Se fossi stata sull’auto avrei potuto farmi molto male”. Questa è una piccola storia, ma che ha contribuito a rendere più saldo il legame tra Selena Gomez e sua mamma: “Dopo quell’incidente, ogni volta che mia mamma lascia casa le dico ‘I love you’“.

Nessun commento:

Posta un commento