SoS news..........

mercoledì 29 dicembre 2010

Justin Bieber e Selena Gomez: il portavoce dice che l’immagine del bacio è un falso

Negli ultimi giorni su Facebook e Twitter è circolata la foto che vedi qui a fianco, in cui un ragazzo che potrebbe essere Justin bacia una ragazza che potrebbe Selena. I volti ovviamente non si vedono, ma non c’è bisogno di molte prove per scatenare le malelingue. Quando la foto è stata ripresa da Hollywood Life (sempre alla disperata ricerca di scoop) Gossip Cop ha pensato bene di consultare il portavoce di Justin Bieber. Il portavoce dice: “Quella non è Selena, né è Justin. Qualcuno sta cercando di vendere foto false”. Secondo alcuni fan la foto sarebbe una vecchia foto di Selena Gomez con l’ex Ryan Sheckler corretta con Photoshop, ma il portavoce di Justin sottolinea che quella non è Selena. E in effetti potrebbe essere chiunque…
Negli ultimi giorni Justin Bieber e Selena Gomez sono vittime del fuoco incrociato delle malelingue. Oltre alle foto di questo presunto bacio c’è la voce assurda secondo cui Selena si sarebbe tolta l’anello della purezza per Justin, quando tutti i fan di Selena sanno che non porta regolarmente l’anello già da tempo . Insomma, la ricerca dello scoop su Jelena sta diventando piuttosto patetica…
Lo stesso Justin Bieber sembra fare un riferimento a queste voci in un messaggio suTwitter“Rilassato e felice. È stato un anno divertente con tante cose belle. Qualche pazzo gossip, ma anche tanto amore e ricordi. Abbiamo appena cominciato”

1 commento:

  1. io odio justin. selena doveva stare insieme a dylan sprouse lui si che è un bel ragazzo. justin la tradisce,lui dice di no ma è un bugiardo

    RispondiElimina