SoS news..........

venerdì 24 dicembre 2010

Zac Efron e Vanessa Hudgens a Los Angeles per Natale

Zac Efron fino a pochi giorni fa era in Louisiana, sul set del film The Lucky One. Vanessa Hudgens, dal canto suo, era impegnata alle Hawaii nelle riprese di Journey 2 – The Misterious Island. Per festeggiare il Natale Zac Efron e Vanessa Hudgens sono tornati a Los Angeles. Ieri sia Zac che Vanessa sono stati fotografati a Studio City… ma non assieme :-(
Vanessa Hudgens era assieme alla sorella Stella. Nessa indossava una tuta decisamente oversize, tanto che era costretta a trattenersi i pantaloni per evitare ce cadessero. Zac Efron invece era perfetto come al solito mentre andava a prendere qualcosa da mangiare da Subway sotto la pioggia: cappello di lana, camicia di jeans sdrucita al punto giusto e pantaloni beige.
Zac Efron è tornato a Los Angeles per festeggiare il Natale, ma fino a qualche giorno fa era in Louisiana impegnato sul set del suo nuovo film The Lucky One. Nella pellicola tratta dal romanzo Ho cercato il tuo nome di Nicholas Sparks, Zac interpreta il ruolo di Logan, un soldato che ha combattuto in Iraq. Logan attraversa a piedi gli Stati Uniti per ritrovare il sorriso di una donna. Un sorriso che, impresso in una fotografia, lo ha salvato quando era in Iraq e che, a distanza di cinque anni, gli rivelerà la natura del vero amore.

Qui sotto puoi vedere la prima immagine di Zac Efron in versione soldato

Nessun commento:

Posta un commento