SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Ashley Greene senza Joe Jonas per il DVD di Eclipse a New York


Ashley Greene e Joe Jonas sono inseparabili, ma quando la saga di Twilight chiama la coppia Jashley è costretta a prendersi una pausa. Ashley Greene in questi giorni non è solo impegnata nelle riprese di Breaking Dawn, ultimo capitolo della Twilight saga. Gli attori del cast partecipano infatti alla promozione del DVD di Eclipse in giro per il mondo.
Ieri Ashley Greene ha partecipato a un meet & greet con i fan a New York da Best Buy per il lancio del DVD di Eclipse. Ashley ha sfoggiato una nuova tinta di capelli, con riflessi ramati decisamente in stile Alice Cullen.
Che programmi per le feste ha la coppia Jashley? Secondo quanto riporta E! Joe Jonas e Ashley Greene a Natale saranno con le rispettive famiglie, mentre Capodanno lo trascorreranno assieme a Las Vegas. Joe e Ashley saranno tra il pubblico di un esclusivo concerto di Jay-Z e dei Coldplay al Cosmopolitan Resort. Non ci saranno gli altri Jonas Brothers. La fonte di E! dichiara: “Joe vuole crescere per conto sui. Ama i suoi fratelli, ma vuole trascorrere del tempo da solo con Ashley e fare festa”. Dopo Capodanno Joe tornerà a Los Angeles per mettere a punto gli ultimi dettagli del suo album solista.

Nessun commento:

Posta un commento