SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Jonas Brothers: Nick Jonas esce dal beatlab e va al bowling


Cari fan die Jonas Brothers, siamo lieti di farvi il grande annuncio: Nick Jonas è uscito dal beatlab!!! Dopo la fine del tour 2010 dei Jonas Brothers Nick si era chiuso in studio di registrazione per lavorare a nuova musica. Il Natale è alle porte e Nick ha lasciato i suoi amati strumenti per tornare in Texas a trascorrere le feste in famiglia. Prima però, Nick Jonas ieri sera è andato al bowling assieme agli amici.
E chi ha trovato ad aspettarlo a braccia aperte al bowling? La mitica Sarah Moline, la stalker delle celebrità! Sarah si era già fatta fotografare con Nick in occasione della festa per i suoi 18 anni lo scorso settembre. E anche stavolta Sarah è riuscita a portare a casa un paio di foto-ricordo. Ci piace immaginare Nick e Sarah impegnati in un remake del video di Baby al posto di Justin Bieber e Jasmine Villegas :-)
Nick ha scritto su Twitter“Ho incontrato alcuni amici carini. Ho fatto un paio di belle partite a bowling e ho coronato la serata ascoltando musica in auto con John Taylor”

Nessun commento:

Posta un commento