SoS news..........

venerdì 31 dicembre 2010

Miley Cyrus fa una figuraccia con Jake Whetter


Jake Whetter di Radio Disney racconta aPopstar il suo ricordo più divertente di una star e protagonista della storia è proprio Miley Cyrus. Jake dice: “Era la prima volta che Miley veniva a Radio Disney. Lei era in un’altra stanza e parlava al microfono. Stava parlando di questo ragazzo che aveva visto e che era molto carino. Ero io! Grazie Miley, sono molto onorato. Ma lei non sapeva che i microfoni nella stanza in cui si trovava erano accesi e tutto lo studio stava sentendo quello che diceva. Io ero nella stanza vicina e qualcuno le ha detto che la potevo sentire. Io ho alzato la testa dicendo, ‘Cosa sta succedendo?’ e lei mi ha guardato dicendo, ‘Potevi sentirmi? Che cosa imbarazzante!’” LOL!
Secondo quanto riportato da diversi fan su Twitter Miley Cyrus avrebbe già finito le sue vacanze di Natale a Nashville: è stata vista prendere un aereo da Memphis per Los Angeles, prima di tornare a New Orleans per proseguire le riprese del film So Undercover.

Nessun commento:

Posta un commento