SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Demi Lovato parla di regali (e a Natale Madison De La Garza le prepara una sopresa)

Demi Lovato prima di entrare in clinica aveva registrato il suo intervento per lo speciale di Disney Channel Christmas Full of Surprises. Natale è alle porte e Demi Lovato ci parla di regali. Qual è il regalo più bello che ha mai ricevuto? “Probabilmente l’anello che mio padre mi ha regalato per i miei 18 anni”. Il regalo più strano che ha ricevuto? “Una cesta per i vestiti che mia nonna mi ha regalato per Natale”.
Demi Lovato parla anche di Sonny tra le stelle, raccontandoci i momenti più divertenti sul set:“Credo che fossero quando io e Tiffany Thornton dovevamo girare assieme, ma ridevamo così tanto che non riuscivamo a stare assieme”. Demi ci racconta anche com’era a scuola: “Usavo la mia voce per cantare, ma anche per dire le mie opinioni. Dicevo sempre quello che pensavo e non mi tiravo mai indietro. È anche questo che mi rende unica”.
Non sappiamo se Demi Lovato passerà il Natale in clinica. Sicuramente la famiglia le starà vicina infatti  l’adorabile sorella Madison De la Garza sta preparando una sorpresa per Demi. Su Twitter ha scritto: “Hey ragazzi, sto facendo un regalo di Natale per Demi. Per favore mandatemi i vostri messaggi per Demi. Ne farò un libro per lei! Grazie!” I messaggi vanno spediti via Twitter a:@MaddieLovesYou1. Puoi mandare anche un’immagine o semplicemente una frase in cui esprimi ill tuo affetto per Demi.

Nessun commento:

Posta un commento