SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Kevin e Danielle festeggiano il loro primo anniversario di matrimonio!

I Jonas Brothers, Frankie Jonas, mamma Denise e papà Kevin Sr riuniti per un’occasione speciale: il matrimonio di Kevin Jonas e Danielle Deleasa :-) Come ti abbiamo raccontato quioggi è il primo anniversario di nozze per la coppia Kenielle. Denise Jonas ha pubblicato suTwitter gli auguri a Kevin e Danielle (ormai è ufficiale: Denise è l’unica del clan Jonas che sa come usare Twitter). Denise ha scritto: “Buon primo anniversario K2 e Dani. Vi amo e sono così orgogliosa in entrambi”. Mamma Jonas ha poi pubblicato la foto che vedi qui sopra, scattata il giorno del matrimonio. Denise è davvero la suocera ideale ;-)
Denise Jonas si prepara a festeggiare il Natale coi figli in Texas. Mamma Jonas e Frankie sono già in Texas e su Twitter ha scritto: “Posso vedere il mio respiro qui! Sì, Frankie sta pregando per la neve anche quest’anno”.
Un amore da favola per i Jonas Brothers! È quello di Kevin Jonas e Danielle Deleasa, che ieri hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze. Il signore e la signora Jonas ieri erano in Florida: hanno trascorso la giornata a Disneyland! In queste immagini puoi vedere due coppie a confronto: da una parte Kenielle, dall’altra Cenerentola e il Principe Azzurro :-) Kevin e Danielle hanno trascorso la notte nel castello di Cenerentola del Magic Kingdom.

Kevin Jonas ieri ha scritto su Twitter“Buon anniversario alla mia fantastica moglie da un anno e per il resto della mia vita di amo Danielle Jonas”.

Nessun commento:

Posta un commento