SoS news..........

venerdì 24 dicembre 2010

Jonas Brothers: la famiglia riunita in Texas per Natale

I Jonas Brothers augurano buon Natale ai fan! Dietro le quinte del concerto a Abu Dhabi, che ha chiuso il Camp Rock 2 Tour, Nick, Joe e Kevin hanno registrato un messaggio per il fan club Team Jonas. Joe Jonas dice: “Vogliamo mandare il nostro amore e i nostri ringraziamenti a tutti quelli del Team Jonas. Siete incredibili e vedervi è stato bellissimo in Nord America, Sud America, Canada, Messico… e ora ad Abu Dhabi. Non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro amore e sostegno. Non vediamo l’ora di rivedervi nel 2011 e 2011″. Nick ribadisce il concetto: “Viaggiando abbiamo apprezzato il vostro amore e supporto. Vi amiamo e ci vediamo presto”.

Denise Jonas ha pubblicato su Twitter una foto scattata ieri sera al clan Jonas in Texas. Mancano Kevin e Danielle Jonas, ma ci sono Nick, Joe, Frankie, Denise e Kevin Sr. C’è anche Ashley Greene, che evidentemente prima di raggiungere la famiglia a Jacksonville ha deciso di festeggiare Natale in anticipo con il boyfriend Joe Jonas.
La famiglia Jonas è stata a visitare l’esposizione ICE! al Gaylord Hotel di Grapvine, in Texas. La mostra include 10 scene natalizie ricreate col ghiaccio. Per proteggersi dal freddo l’hotel fornisce ai suoi ospiti gli impermeabili blu che i Jonas Brothers e la loro famiglia indossano nella foto :-) Denise Jonas ha scritto su Twitter: “Ci siamo divertiti così tanto stasera al Gaylord Texas! Grazie al grande staff per averci ospitato”. Nel frattempo Joe Jonas su Twitter pone un interrogativo inquietante: “Babbo Natale ha Twitter?” LOL!

Nessun commento:

Posta un commento