SoS news..........

venerdì 24 dicembre 2010

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Ian Somerhalder tra le sexy star del 2010 di EW


Robert Pattinson, Taylor Lautner e Ian Somerhalder nel 2010 ci hanno dimostrato ancora una volta come i mostri possano essere sexy. Molto sexy. Vampiri e licantropi fanno paura, ma sono anche molto affascinanti. Robert Pattinson, Taylor Lautner e ian Somerhalder conquistano così un posto nella lista diEntertainment Weekly delle 30 Sexiest Stars of 2010. Di Robert Pattinson EW scrive: “Sì, Edward fa ancora tanto sognare da convincere una ragazza a trasformarsi in vampiro per passare l’eternità con lui, ma onestamente siamo più attratti da Pattinson quando è sé stesso, sia che scherzi con Kristen Stewat nei commenti del DVD di Eclipse o che faccia sorprese ai fan durante una puntata di Oprah”.
Taylor Lautner conquista EW non solo grazie ai suoi muscoli, ma anche grazie alla sua giovinezza e all’abitudine di riuscire ad afferrare chicchi duva al volo. Ian Somerhlader nella seconda stagione di The Vampire Diaries mostrerà un lato inedito di Damon… e questo è molto sexy per EW.
Non ci sono solo vampiri e licantropi tra le sexy star del 2010. Ci sono anche gli studenti di Glee: Heather Morris (aka Brittany) ci ha conquistati nei panni di Britney Spears, mentre Darren Criss (aka Blaine) ha fatto centro con la sua versione di Teenage Dream di Katy Perry. Tra gli altri attori sexy ci sono Blake Lively, Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Emma Stone e Olivia Wilde. Sul fronte della musica ci sono Drake, Katy Perry, Rihanna e Nicki Minaj.

Nessun commento:

Posta un commento