SoS news..........

domenica 26 dicembre 2010

Selena Gomez a Natale si dedica alla cucina


Selena Gomez e il cast de I maghi di Waverly parlano del regista David DeLuise. Sì, hai letto bene. David DeLuise oltre a interpretare papà Russo ha anche diretto alcuni episodi de I maghi di Waverly (Tutor il tutore, Una scintilla di troppo, Alex è amica del preside). David tornerà dietro la macchina da presa anche nella quarta stagione del telefilm di Disney Channel e Access Hollywoodè andato sul set per scoprire cosa ne pensano i colleghi del loro collega regista.
È strano farsi dirigere da una persona così divertente? Selena Gomez dice: “È difficile quando dirige prenderlo sul serio, ma riesce a combinare la sua positività con la sua professionalità. Quindi viene da me e mi dice: ‘Devi fare così’. Poi tutti e due scoppiamo a ridere”, Jake T. Austin racconta: “È bizzarro, perché di solito quando proviamo per lo show scherza sempre. Mentre quando fa il regista è molto determinato”. Jennifer Stone sottolinea come dalla prima volta che ha diretto una puntata a oggi David DeLuise sia cresciuto molto come regista. E Selena sottolinea: “Sa esattamente come dirigerci, conosce la nostra personalità e i nostri personaggi come nessun regista può conoscerli”.
Vedere David DeLuise che fa il regista non ha fatto venir voglia a Selena Gomez di provare questa esperienza? Selena dice: “Nooooo, non saprei da dove cominciae. Impazzirei”. C’è invece qualcun altro che sogna di fare il regista: David Henrie! 
Selena Gomez ai fornelli! Selena Gomez ha trascorso il Natale in famiglia, in Texas. Selenita si è anche data fare in cucina, come dimostra la foto che ha pubblicato ieri su Twitter. Selena ha commentato: “Casalinga in prova”. LOL! Selena Gomez è deliziosa come sempre…
Selena ieri è stata protagonista non solo in cucina, ma anche in TV. Ieri sera il canale televisivo ABC ha trasmesso la tradizionale Christmas Day Parade, il concerto di Natale registrato al parco Disneyland in California nelle scorse settimane.Selena Gomez ha partecipando all’evento presentando la sua canzone di Natale preferita: Winter Wonderland. Introdotta da Nick Cannon, Sel ci ha regalato una performance natalizia che si è conclusa con un’esplosione di fiocchi di neve :-)

Nessun commento:

Posta un commento