SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart tra le immagini più sexy del cinema 2010 per NextMovie

Anche nel 2010 Robert Pattinson e Kristen Stewart sono protagonisti delle tradizionali classifiche di fine anno. Siti e riviste ripercorrono l’anno appena trascorso attraverso notizie, video e immagini. Se ieri ti abbiamo proposto le immagini che hanno segnato il 2010 nel mondo della musica (qui), oggi NextMovie ci regala le immagini più sexy del cinema 2010. In Eclipse Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno finalmente cominciato a lasciarsi un po’ andare, quindi nella lista di NextMovie non potevano mancare Edward e Bella sul lettone di casa Cullen. Robert Pattinson lo ritroviamo anche con Emilie De Ravin in Remember Me e Kristen Stewart la vediamo assieme a Dakota Fanning in The Runaways.
Tra le immagini più sexy del 2010 ci sono altri protagonisti della saga di Twilight: Taylor Lautner in Eclipse, Kellan Lutz in Meskada e Cam Gigandet in Burlesque (era James in Twilight).Jake Gyllenhaal quest’anno ha sfoderato tutto il suo fascino sul grande schermo e proprio come Robert Pattinson e Kristen Stewart appare in due immagini della lista di NextMovie: con Anne Hathaway in Love and Other Drugs e con Gemma Arterton in Prince of Persia.
Liam Hemsworth che gioca a beach volley in The Last Song è sexy (sorry, Miley Cyrus), così come Scarlett Johansson che fa la cattiva in Iron Man 2. Zac Efron ha uno sguardo hot in Charlie St Cloud, Channing Tatum ha muscoli bagnati in Dear John. Ci sono pure Daniel Radcliffe e Bonnie Wright di Harry Pottter e i Doni della Morte: chi l’avrebbe mai detto che Harry Potter sarebbe diventato sexy :-) Puoi scoprire Robert Pattinson, Kristen Stewart e le altre immagini sexy del cinema 2010 nella gallery.

Nessun commento:

Posta un commento