SoS news..........

lunedì 20 dicembre 2010

Miley Cyrus parla di droghe e fumo nella parodia del Saturday Night Live


Il Miley Cyrus Show torna alSaturday Night LiveSabato sera Vanessa Bayer ha riproposto la parodia di Miley Cyrus nello storico show comico Saturday Night Live. Era inevitabile che si scherzasse sul video in cui Miley fuma salvia… Ma prima Miley saluta papà Billy Ray Cyrus e la sua band. Come sempre Billy Ray la mette in imbarazzo con i suoi complimenti: “Miley sei un miracolo di Natale”. Poi, ci propone una nuova rubrica in cui mostra come sarebbe il figlio di due celebrità prese a caso. Ad esempio, come sarebbe il figlio di Tom Cruise e Katie Holmes? Ehm…
Miley Cyrus affronta di petto lo scandalo del video con la salvia psichedelica“Come probabilmente avrete sentito recentemente ho avuto un problema di droga di qualche minuto. Ora vi racconterò cosa è successo quando ho fumato droga. Ero sballata. Davvero sballata. Era come se tutto il mio corpo fatto di domino e i domino hanno cominciato a cadere e il mio corpo stava scomparendo e wowowowow… È stato abbastanza bizzarro, ma anche abbastanza cool. La morale di questa storia è che non dovete lasciare che i vostri amici vi riprendano quando fate queste cose”.
MIley Cyrus invita il suo ospite, l’attore Nick Nolte (interpretato da Jeff Bridges). Anche Nick Nolte è stato oggetto di uno scandalo legato alle droghe, così Miley ha alcune domande per lui: “Come ti sei ripreso dallo scandalo? Come hai fatto tornare a recitare? Qual è il tuo film preferito? Chi era il tuo miglior amico in prigione? Credi a Babbo Natale? Hai 100 anni?” Nick Nolte per scoraggiarci a usare droghe mostra la foto che gli è stata scattata dopo il suo arresto. Anche Miley sostiene di sembrare una pazza quando è drogata…

Nessun commento:

Posta un commento