SoS news..........

domenica 19 dicembre 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: le riprese di Breaking Dawn proseguono senza tensioni

Robert Pattinson e Kristen Stewart che ballano Usher? Tutto è possibile grazie a un abile montaggio ;-) Dopo il debutto del trailer di Water for Elephants MTV ha pensato bene di fare un regalo a tutti i fan di Robert Pattinson. Qui sotto puoi vedere il mash-up dei trailer di alcuni film di Robert: Little Ashes, Twilight, New Moon, Remember Me, Eclipse e Water for Elephants. La colonna sonora del mash-up non poteva essere più appropriata: OMG di Usher. Esattamente quello che esclamano le ragazze quando vedono Robert Pattinson: Oh My God.
Come tutti i trailer che si rispettino anche questo si apre con un disclaimer: “Bollente. Contiene lunghi sguardi e capelli perfetti”. Sulle note di Usher vediamo in effetti una sequenza mozzafiato di primi piani di Robert Pattinson: che sia un vampiro, uno studente o l’operaio in un circo Rob è sempre affascinante. Robert lo sa e usa le sue armi per sedurre le sue partner femminili nei film: lo ritroviamo a lezione con Emilie De Ravin, a letto con Kristen Stewart e mentre gioca con la proboscide di fronte a Reese Witherspoon . La parte più divertente del trailer è quando la scena finale di Twilight, in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart ballano romanticamente, viene remixata a tempo di Usher.
In Louisiana si continua a lavorare sodo su Breaking Dawn, nonostante ben poche immagini arrivino dal set.
 LaineyGossip ci aggiorna su come stanno procedendo le riprese. Nonostante le malelingue si inventino sempre storie assurde sul rapporto tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, LaineyGossip assicura: “Va tutto bene. Stanno lavorando. Stanno bene. C’è molta meno tensione su questo set che nel precedente film, quindi vanno perfettamente d’accordo”.
Su cosa hanno lavorato gli attori negli ultimi giorni? “Questa settimana hanno girato scene nella casa dei Cullen dove Bella è molto, molto malata. Giovedì hanno entrambi avuto una giornata libera. Ieri sono tornati sul set per una scena da Breaking Dawn Part 2, un falò coi vampiri dove condividono storie di guerra”. Le riprese proseguiranno anche la prossima settimana fino a Natale: “La prossima settimana ci saranno tre giorni sul campo con i Cullen e i vampiri cattivi. Dal 23 dicembre Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno una pausa per le feste, mentre la produzione continuerà a lavorare per una settimana sulle scene di battaglia. Poi, si riprende a gennaio”. LaineyGossip aggiunge che i giorni di ripresa di Robert e Kristen praticamente coincidono, anche se lui ha più giorni liberi di lei.

Nessun commento:

Posta un commento