SoS news..........

lunedì 27 dicembre 2010

10 del 2010: da Lady GaGa a Miley Cyrus i look più indimenticabili dell’anno.

Nella classifica 10 del 2010 di oggi rivediamo gli outfit più indimenticabili dell’anno. 

10. Robert Pattinson in rosso alla premiere di Eclipse. Robert Pattinson per sfilare sul tappeto rosso ha scelto ha scelto… il rosso ;-) Alla premiere di Eclipse Rob ha stupito tutti con un completo di Gucci rosso. Chi l’ha detto che gli uomini devono sempre vestirsi di grigio, blu o nero?
9. Willow Smith ai Kids Choice Awards. Willow Smith può considerarsi a tutti gli effetti una Baby GaGa. I suoi vestiti e le sue pettinature riescono sempre a lasciarci a bocca aperta. Ce l’ha fatta anche ai Kids Choice Awards 2010, dove ha indossato un paio di scarpe-pantaloni davvero indimenticabili…
8. Zac Efron senza t-shirt alle Hawaii. Certe volte non c’è bisogno di indossare molti vestiti per avere un look da urlo. Zac Efron è il perfetto esempio della filosofia “less is more”. La scorsa estate alle Hawaii Zac Efron ha indossato un costume da bagno davvero molto bello. Ma scommettiamo che nessuno ha notato il costume ;-)
7. Justin Bieber al My World Tour. Justin Bieber si veste spesso di nero per i video e le apparizioni pubbliche. Ma per il My World Tour ha scelto un completo con pantaloni e giacca bianchi. I dettagli (scarpe Supra e cappuccio) sono nel colore preferito di Justin Bieber: il viola :-)Lo vedremo vestito così anche nel concerto in Italia?
6. Miley Cyrus e quelle scarpe. Miley Cyrus è cool e awesome, nel caso in cui non lo avessi capito. Ed è anche un po’ fissata. Quando si innamora di un capo di abbigliamento poi non smette più di indossarlo. Gli shorts di jeans sono un perfetto esempio di questa filosofia, ma il vero tormentone del 2010 sono state le scarpe di Alexander Wang.
5. Gli occhiali da nerd di Justin Bieber e Joe Jonas. Era dai tempi del primo film di Harry Potter che gli occhiali non erano così cool. Anche Justin Bieber e Joe Jonas hanno sfoggiato uno degli accessori più cool del 2010: gli occhiali da nerd.
4. Selena Gomez per A Year Withou Rain. Selena Gomez ci dimostra come per risultare sexy non ci sia bisogno di svestirsi nel video di A Year Without Rain. Selena indossa un elegante abito lungo. Selena ha poi messo all’asta per beneficenza il suo vestito.
3. Miley Cyrus è un uccello per Can’t Be Tamed. Miley Cyrus dice addio a Hannah Montana e si trasforma in… un uccello. Per il video di Can’t Be Tamed Miley ci racconta la storia di un gruppo di uccelli che si liberano dalla loro gabbia.
2. Katy Perry per California Gurls. Katy Perry riesce sempre a essere sexy senza risultare volgare. Il suo segreto? Abbondanti dosi di ironia. Ci ha dato ancora una volta prova del suo senso dello stile in occasione del lancio dell’album Teenage Dream e del video California Gurls: parrucca blu elettrico, hot pants strizzatissimi e top colorati. So cool!
1. Lady GaGa vestita di carne. A settembre ai VMAs di MTV Lady GaGa ha stupito tutti con un abito di carne. Di vera carne. Un look che non dimenticheremo tanto facilmente e che conquista il primo posto della nostra classifica. GaGa ha spiegato così il suo outfit: “Certamente non voleva essere una mancanza di rispetto verso chi è vegetariano o vegano, come ben saprete sono l’essere umano sulla faccia della terra che ha meno pregiudizi. In ogni caso ha molte interpretazioni. Per me, se non ci alziamo in piedi per quello in cui crediamo e se non combattiamo per i nostri diritti al più presto, arriveremo ad avere gli stessi diritti della carne sulle nostre ossa. E io non sono un pezzo di carne!”.

Nessun commento:

Posta un commento