SoS news..........

mercoledì 29 dicembre 2010

10 del 2010: le immagini più belle dell’anno

Le nostre star preferite quest’anno ci hanno emozionato con la loro musica, i loro film e telefilm. Ma ci hanno anche regalato tanti bei servizi fotografici. Oggi per 10 del 2010 abbiamo scelto i 10 photo shoot migliori dell’anno e per ognuno abbiamo preso la foto più hot.

10. Miley Cyrus per Hannah Montana Forever. Miley Cyrus sembra determinata a dire addio a Hannah Montana, ma il suo servizio fotografico più bello del 2010 ci sembra proprio quello realizzato per lanciare l’ultima stagione del telefilm di Disney Channel. Miley posa in un giardino fiorito assieme a Emily Osment ed è praticamente perfetta. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
9. Justin Bieber per Interview Magazine. Justin gioca a fare il ribelle per Interview Magazine in un servizio dello scorso aprile. Justin indossa un paio di occhiali mooolto cool e tiene in mano la testa di un pupazzo: gli scatti di Interview interpretano perfettamente lo spirito irriverente di Justin.Clicca qui per vedere tutte le immagini.
8. Selena Gomez per A Year Without Rain. Anche Selena Gomez si circonda di fiori per le foto promozionali dell’album A Year Without Rain. La vediamo in mezzo ai fiori, ma anche tra le nuvole e in una sorta di discoteca. Ovunque si trovi Selena è bellissima. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
7. Zac Efron per Details Magazine. Zac Efron riesce a essere figo anche quando è in mezzo a una discarica di auto usate. Zac ha il fascino di un divo d’altri tempi e sfodera tutta la sua bellezza in queste foto uscite quest’estate su Details Magazine. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
6. Joe Jonas e Demi Lovato per Teen Vogue. L’idea di mettersi assieme non è forse stata la migliore dell’anno, ma Joe Jonas e Demi Lovato durante il loro breve amore ci hanno regalato un bellissimo photo shoot dal sapore retro per Teen Vogue. In Camp Rock non li abbiamo mai visti così sexy. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
5. Nick Jonas per VMAN Magazine. Hot, hot e hot! Nick Jonas grazie al fotografo Mario Testino si trasforma nell’erede di Elvis Presley per VMAN. Su Twitter continua a citare la Bibbia, ma dentro di lui batte un cuore da rocker ribelle ;-) Clicca qui per vedere tutte le immagini.
4. Taylor Lautner per GQ. Quando si toglie la t-shirt Taylor Lautner crea problemi di concentrazione in ogni ragazza. Ma anche quando indossa la maglietta non è facile togliergli gli occhi di dosso, come dimostra il servizio fotografico della scorsa estate per GQ. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
3. Selena Gomez vive una favola. Selena Gomez durante il suo viaggio a Londra di poche settimane fa ha vissuto una favola. Anzi, più di una. In un servizio fotografico che defnire favoloso è decisamente appropriato Selena reintepreta la Bella e la Bestia, Cenerentola, la Principessa sul Pisello, Cappuccetto Rosso e la Bella Addormentata nel bosco. Clicca qui per vedere tutte le immagini.
2. Robert Pattinson per TV Week. In occasione del lancio di Eclipse Robert Pattinson ha posato per TV Week e… bè, quel vampiro non ha bisogno di denti appuntiti per mettere KO una ragazza. Gli basta uno sguardo ;-) Clicca qui per vedere tutte le immagini.
1. Justin Bieber per First Step 2 Forever. Justin Bieber non si è limitato a fare un servizio fotografico. Lui ha fatto un libro :-) First Step 2 Forever raccoglie gli scatti di Robert Coplin realizzati durante il My World Tour. Clicca qui per vedere altre immagini.

Nessun commento:

Posta un commento