SoS news..........

mercoledì 29 dicembre 2010

Robert Pattinson in un nuovo trailer di Water for Elephants

Robert Pattinson vivrà emozioni forti in Water for Elephants. Direttamente dalla Finlandia arriva un nuovo trailer di Water for Elephants, il film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon in uscita ad aprile. Il trailer è più breve di quello originale, che ti abbiamo mostrato qui, ma mostra alcune scene nuove. Tra queste ci sono una rischiosa corsa in treno per Robert Pattinson e un intenso scambio di sguardi tra l’attore e Reese Witherspoon. Anche la musica del trailer è nuova: è l’intensa Please Don’t Go dei Barcelona.
Tratto da un libro di Sara Gruen e ambientato durante la Grande Depressione, Water for Elephants racconta la storia di Jacob Jankowski (Robert Pattinson), studente di veterinaria che abbandona gli studi dopo l’improvvisa morte dei suoi genitori in un incidente e si unisce alla compagnia del Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, un circo stravagante incontrato per caso. Qui Jacob conosce Marlena (Reese Whiterspoon), la star del Benzini Brothers, la ragazza che lascia ogni sera stupefatti gli spettatori coi suoi numeri acrobatici ed equestri. Tra i due scoppia la passione, ma c’è un piccolo problema: Marlena è sposata con August Rosenbluth, sadico domatore e direttore del circo che sfama le sue belve uccidendo di volta in volta un cavallo della moglie.
People pubblica nuove immagini di Water for Elephants, il nuovo film con Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz che uscirà nei cinema ad aprile. Il film è ambientato in un circo itinerante degli anni 30: gli attori hanno dunque lavorare al fianco di molti animali. Sul set ad aiutarli c’era il coordinatore degli animali Paul reynolds, che a People dichiara: “Tutti e tre gli attori sono stati fantastici con gli animali. Abbiamo fatto lavorare molto Reese e non si è mai lamentata”Per Robert Pattinson è stato un colpo di fulmine con l’elefante Tai, che nel film ha il ruolo di Rosie. Rob e Tai hanno legato fin da subito. L’attore dice: “Non sono mai stato tanto vicino a un animale così grosso che ha tanta grazia nei confronti delle persone”.

Nessun commento:

Posta un commento